Vanillaedizioni lancia Crowdfunding Platform, uno strumento per finanziare i propri progetti editoriali

Vanillaedizioni inizia la nuova stagione 2019/20 con il lancio di un nuovo progetto, Vanillaedizioni Crowdfunding Platform: una piattaforma di crowdfunding (www.vanillaedizioni.com/crowdfunding) che mette a disposizione uno strumento efficace per ricevere e raccogliere fondi per la realizzazione di grandi e piccoli progetti editoriali.

La mission

Trovare finanziamenti è difficile. La nostra piattaforma lo rende più facile.
La mission del progetto è quella di aiutare artisti, curatori, associazioni e galleristi a trovare sostenitori che finanzino la produzione di pubblicazioni, monografie o cataloghi di esposizioni ed eventi culturali.
Vanillaedizioni affianca così i propri interlocutori del mondo dell’arte e li supporta concretamente nella realizzazione di libri e prodotti editoriali di alta qualità, costruendo per loro campagne di crowdfunding specifiche per i loro progetti.

Come funziona

Vanillaedizioni Crowdfunding Platform è un sistema di reward-based crowdfunding, ovvero un modello di finanziamento dal basso che viene spesso assimilato ad un pre-ordine. Quando il prodotto editoriale verrà finanziato interamente e realizzato, il sostenitore riceverà non solo il prodotto stesso ma anche una ricompensa (ad esempio multipli d’arte, oggetti d’artista, libri con dediche o personalizzazioni), come ringraziamento per il suo supporto.

Realizza il tuo libro o il tuo progetto editoriale finanziandolo parzialmente o totalmente con la nostra piattaforma di Crowdfunding.

Finanzia il tuo progetto:

Vuoi trovare fondi per pubblicare il tuo libro o per creare un progetto? Utilizza la nostra piattaforma, richiedi informazioni al numero +39 019 4500744 o vai sul sito.

Supporta un progetto:

Dona una quota per finanziare un progetto editoriale. Gli artisti hanno bisogno del tuo contributo. Sfoglia tutte le campagne di crowdfunding in corso.

Per maggiori informazioni:
www.vanillaedizioni.com/crowdfunding